Sono aperte le iscrizioni all’Associazione
The Italian Stroke Organization per l’anno 2017/2018

La quota associativa da versare è di euro 10,00

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

Bonifico bancario (DEUTSCHE BANK)
CODICE IBAN: IT 33 X 03104 03200 000000822838;

Intestato a:
ISO THE ITALIAN STROKE ORGANIZATION

Diventare Socio consente i seguenti vantaggi:

  1. Accesso ai contenuti dell’area riservata sul portale web
  2. Materiale didattico
  3. Aggiornamenti della letteratura


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AD ISO

Possono entrare a far parte dell’Associazione in qualità di Soci Medici Specialisti e non che siano interessati alle malattie cerebrovascolari.
L’ammissione a Socio avviene senza limitazioni razziali o religiose, né sulla base di alcuna discriminante personale o in relazione al luogo di lavoro.
L’Associazione è costituita dai Soci Costitutivi e dai Soci Ordinari. Per diventare Socio Ordinario è necessario presentare una domanda di adesione che viene prima accettata dal Consiglio Direttivo e poi deliberata dall’Assemblea. Nella domanda di adesione l’aspirante Socio dichiara di accettare senza riserve lo Statuto dell’Associazione. L’iscrizione decorre dalla data di delibera da parte dell’Assemblea. Il Socio è tenuto al versamento della quota annuale associativa, il cui ammontare viene proposto dal Consiglio Direttivo e deliberato dall’Assemblea.

Il Socio non ha più diritti e cessa di appartenere all’Associazione per:
– dimissioni volontarie, formalmente espresse al Consiglio Direttivo;
– non aver effettuato il versamento della quota associativa per almeno tre anni di seguito;
– morte;
– comportamento incompatibile con lo Statuto e/o con la deontologia professionale.

E’ prevista la figura per meriti del Socio Onorario che viene proposto dal Consiglio Direttivo e nominato dall’Assemblea dei Soci. Per il Socio Onorario non è prevista la quota associativa né il diritto di voto nell’Assemblea, né la possibilità di essere eletto negli organi di governo della Società.
E’ prevista anche la figura del “Socio Affiliato”, identificato come una Persona  non medico, che può far parte dell’Associazione senza diritto di voto nell’Assemblea e senza possibilità di essere eletto negli organi di governo della Società. Per il Socio Affiliato non è prevista la quota associativa.

La Segreteria The Italian Stroke Organization